Epilzero

Epilazione Definitiva alla portata di tutti e su misura

Il centro Epilzero Alice Progetto Benessere, l'unico affiliato Network Epilzero nelle Province di Asti e Alessandria e nel territorio di Alba, è specializzato in trattamenti di "Epilazione permanente" e "Dermo Epilazione Radicale" con tecnologia a luce pulsata.

Situato nel corso principale di San Damiano D'asti (Corso Roma 21) offre ai suoi clienti un reparto specializzato in tecniche di Epilazione permanente, Epilazione Temporanea (cerette) o ritardanti con l'impiego delle migliori metodologie sul mercato.

Nel reparto Epilzero donna e uomo potrai effettuare trattamenti di:

  • Dermo Epilazione Radicale
  • Epilazione permanente con tecnologia luce pulsata
  • Oxy Epilazione (epilazione Metabolica) specifica per peli chiari, peli biondi, peli rossi o per fototipo scuri
  • Epilazione Ritardante (ceretta + prodotto)
  • Epilazione Temporanea (ceretta)

Alice Progetto Benessere all'avanguardia con le tecnologie Luce Pulsata e CosmEnergetica applicata, offre alla sua clientela risultati nel pieno rispetto della cute.

Grazie a Speciali protocolli personalizzati abbonamento (Time Zero) con formule di pagamento agevolato, il cliente otterrà grandi risultati.
Prima di procedere all'esecuzione dei trattamenti, l'Epil Manager, grazie a un sistema computerizzato "BioEpil Test" stilerà un protocollo personalizzato in base ad un'anamnesi accurata della pelle e dei peli effettuata con un microvisore computerizzato.

Da Alice Progetto Benessere potrai trovare:

  • Prodotti Cosmenergetici d'uso domiciliare
  • Prodotti Professionali specifici uso cabina per il completamento del trattamento di Dermo Epilazione (Siero Energetici)
  • OlioBioEnergetici per le sedute di riequilibrio profondo.
  • GemmoEnegetici per aiutare l'organismo a stimolare la reattività.

Le 5 fasi della Dermoepilazione

1° - Bio Epil Test

Ogni persona è diversa dall'altra, così anche la pelle e i suoi annessi cutanei. Ecco perché, nei Centri EpilZero grazie ad un'accurata anamnesi computerizzata viene creato un protocollo di DermoEpilazione personalizzato.

2° - Preparazione della cute

Come determinato dalla Anamnesi computerizzata effettuata con il Bio Epil Test, viene redatto un protocollo di DermoEpilazione specifico. Sono consegnati al cliente i Cosmenergetici e i Gemmoenergetici importanti per la cute e per la preparazione domiciliare ai trattamenti.

3° - Trattamento fotoelipazione - Oxyepil

Il giorno del trattamento il cliente verrà prima di tutto visionato per constatare il corretto stato di equilibrio della pelle, questo per garantire la migliore riuscita del trattamento di DermoEpilazione.
Le sedute in cabina sono effettuate  con le attrezzature di FotoEpilazione per il trattamento dei peli scuri o con l'esclusiva metodologia OxyEpil per i peli chiari.

4° - Riequilibrio energizzante con sieri

Al temine del trattamento è applicato il Siero Energizzante, per rendere l'epilazione più efficace e per migliorare la funzionalità e la bellezza della cute.

5° - A casa

Tra una seduta e l'altra, per tutta la durata del programma, il cliente mantiene attivo il processo di energizzazione bioenergetica utilizzando i Cosmenergetici e i Gemmoenergetici ricevuti all'inizio del programma.